Milling machines

interno_wm308b

Centro di lavoro Willemin Macodel 308B

308bIl centro di lavoro ultra-compatto 308B è di fabbricazione svizzera ed offre performance di primo livello.
Grazie al suo design intelligente, il 308B permette complesse lavorazioni su metalli duri, come il titanio ed il cromo-cobalto. Questo è soprattutto possibile grazie all’alto livello di stabilità e rigidità offerto dalla macchina, che pesa più di una tonnellata.
L’ampio parco frese (28 utensili) permette una totale automatizzazione di qualsiasi produzione e garantisce tempi di consegna brevissimi.

Fresatore Roland DWX-51D

dwx51Per più di 30 anni, Roland DG ha sviluppato modellatori 3D affidabili e di qualità.
DWX-51D utilizza un sistema di movimentazione degli assi che consente ai laboratori di eseguire anche le lavorazioni più complicate. Dispone di un cambio utensili da 10 utensili e, grazie alla maggiore inclinazione del quinto asse B, la nuova periferica digitale Roland DG permette di realizzare arcate complete e grandi riabilitazioni.

Molatore Roland DWX-4W

dwx4wIl molatore ad acqua DWX-4W è l’ultima tecnologia sviluppata da Roland DG per il settore dentale che aggiunge una nuova dimensione alla famiglia di fresatrici a secco DWX. Grazie al mandrino Jaeger DentaDrive, DWX-4W lavora con velocità e precisione vetroceramiche e resine composite, permettendo agli operatori di realizzare faccette, corone, ponti, inlay e onlay di alta qualità. Caratterizzata da grande facilità d’uso, possibilità di lavoro su 4 assi continui e spazio per lavorare su 3 pin alla volta.